venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFiorano'Un piccolo gioco senza conseguenze' all'Astoria di Fiorano




‘Un piccolo gioco senza conseguenze’ all’Astoria di Fiorano

La Stagione 2009-2010 del Teatro Astoria, realizzata dall’Assessorato alle Attività Culturali del Comune di Fiorano Modenese e da Tir Teatro si conclude sabato 20 marzo, alle ore 21, con The Kitchen Company in “Un piccolo gioco senza conseguenze”, di Jean Delle e Gerald Sibleyras, regia di Eleonora d’Urso, con Luca Avagliano, Ilaria Falini, Daniele Parisi, Daria D’Aloia, Diego Venditti, vincitore di 5 Premi Molière. Lo spettacolo, rivelazione al Festival dei Due Mondi di Spoleto, è una commedia esilarante, divertente, piena di colpi di scena e accompagnata dalle splendide musiche di Giua. Una storia di amori, intrighi, tradimenti, gelosie e solide amicizie.

Chiara e Bruno si amano e si adorano da 12 anni, si sono conosciuti al liceo e per tutti, da allora, sono una coppia da imitare. Alessia è la migliore amica di Chiara. Patrizio è il cugino rompiscatole di Bruno e fan accanito della coppia Bruno-Chiara. Sergio è il seduttore. Chiara, Bruno, Alessia, Patrizio e Sergio, si ritrovano alla festa di addio che celebra la vendita del casale di famiglia di Bruno. Una festa meravigliosa, dove si mangia, si beve dell’ottimo vino e si ascolta musica dal vivo. Eppure, benché ci siano tutti gli ingredienti per una festa riuscitissima, una bugia detta per gioco innesca un meccanismo a domino che travolge tutti e 5 i protagonisti fino a cambiare radicalmente le loro vite. Uno spettacolo che divertirà sino alle lacrime e sarà impossibile per gli spettatori non riconoscersi in almeno uno dei cinque personaggi.

L’ingresso costa 18 euro in platea, e 15 in galleria, con 3 euro di sconto per i ridotti, validi per i giovani fino a 26 anni, universitari, anziani, young card, carta doc. Per persone in mobilità o cassa integrazione si riservano 30 abbonamenti e 20 biglietti per ogni spettacolo, scontati del 50% sul prezzo dell’intero platea. E’ necessario munirsi di certificato fornito gratuitamente dai centri per l’impiego.
















Ultime notizie