venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoL’Idv di Fiorano ringrazia




L’Idv di Fiorano ringrazia

Il segretario comunale di Fiorano Modenese dell’Italia dei Valori Giovanni Carnetta ha ringraziato gli elettori con la seguente dichiarazione: “A fronte del risultato elettorale ottenuto, il quale conferma, migliorando, il precedente esito avuto nelle amministrative comunali e provinciali 2009, vogliamo ringraziare i nostri elettori di Fiorano i quali hanno ancora una volta hanno riposto la loro fiducia nell’Italia dei Valori”.

“Siamo pertanto riconoscenti a tutti i cittadini che con il loro voto hanno permesso all’Italia dei Valori di Fiorano di confermarsi come uno dei comuni nei quali abbiamo avuto una tra le percentuali più alte a livello nazionale, superando la quota del 10%. Un ringraziamento in particolare a tutti coloro, soprattutto i giovani, che con la loro attività e il loro impegno sostengono le idee e i programmi dell’Italia dei Valori.

Il risultato ottenuto conferma il buon lavoro che gli amministratori locali dell’Italia dei Valori hanno fino ad ora svolto e che continueranno a svolgere per il bene della comunità fioranese: gli assessori Sergio Pederzini e Alessandro Borghetti, i consiglieri comunali Francesco Di Mitri e Riccardo Amici.

Oltre ai più sentiti ringraziamenti, invitiamo i cittadini a rivolgersi a loro, qualora avessero l’esigenza di chiedere informazioni su temi amministrativi o volessero approfondire la conoscenza dei programmi dell’Italia dei Valori”.
















Ultime notizie