venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaOspedale di Correggio: il 27 aprile sarà completato il trasferimento dei servizi...





Ospedale di Correggio: il 27 aprile sarà completato il trasferimento dei servizi nei nuovi padiglioni

Martedì 27 aprile 2010 all’Ospedale San Sebastiano di Correggio il Servizio di Radiologia sarà trasferito nel nuovo Edificio E2 al piano I° e il Pronto Soccorso nell’Edificio E1 al piano 0, completando così il trasferimento di tutte le attività ospedaliere (degenza, ambulatori, servizi) nei nuovi padiglioni.

A partire dal 27 aprile quindi, tutti i giorni alle 7.00 alle 20.30 si accederà all’ospedale dal nuovo ingresso in Via Circondaria, dove ha sede anche la nuova portineria, mentre nelle ore serali e notturne l’accesso dovrà avvenire attraverso la “camera calda” del Pronto Soccorso, in via Circondaria.

A partire dalla stessa data, le ambulanze e ai mezzi diretti al Pronto Soccorso dovranno accedere da Via Mandriolo Superiore (qualche decina di metri dopo il vecchio accesso al Pronto Soccorso), lungo un percorso a senso unico con uscita su Via Circondaria.

Davanti alla Camera Calda del nuovo Pronto Soccorso ci sono 14 parcheggi destinati ai mezzi di soccorso, a mezzi con contrassegno per disabili e ai mezzi delle Forze dell’Ordine in servizio attivo e 4 parcheggi con disco orario di 1 ora.

Si raccomanda il rigoroso rispetto di queste destinazioni d’uso, la cui violazione sarà soggetta a sanzioni da parte dei Vigili Urbani.

Nella medesima data sarà trasferito anche il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) che troverà collocazione nell’edificio E1 piano 0 , vicino al Pronto Soccorso.

Nei primi giorni di maggio saranno trasferiti il punto informativo e lo sportello di ritiro referti presso la sede del distretto (ex Inam) e verrà chiusa per ristrutturazione l’ala storica dell’Ospedale.

Durante le operazioni di trasloco, i Servizi saranno attivi, ma non si possono escludere disagi per i quali ci si scusa fin da ora.
















Ultime notizie