giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiRaduno ed Assemblea Nazionale dei club Confedercampeggio a Fiorano Modenese




Raduno ed Assemblea Nazionale dei club Confedercampeggio a Fiorano Modenese

Il Camper Club Fiorano Modenese e l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con A.C.E.R. BO e Confedercampeggio, organizzano il raduno e l’assemblea nazionale dei club Confedercampeggio a Fiorano Modenese, che si svolgerà da venerdì 28 a domenica 30 maggio.

Venerdì 28, dalle 16.00 in poi, arrivo e sistemazione dei camper in Piazza Salvo d’Acquisto. Sabato visite guidate all’acetaia dell’azienda agricola Chiletti, alla Riserva Naturale delle Salse di Nirano e al Museo permanente della ceramica all’interno del Castello di Spezzano. Alle 16.30, presso la Sala delle Vedute del Castello, saluto e benvenuto dell’Amministrazione Comunale e inizio dell’assemblea nazionale, riservata ai delegati nazionali. Alle 20.00 cena non obbligatoria ma con prenotazione. Domenica mattina, alle ore 9.00, visita alla Galleria Ferrari (11 euro a persona – pacchetto famiglia genitori + figli fino a 6 anni 9 euro).

Il costo del raduno è di 12 euro a persona; i bambini da 0 a 6 anni che non pagano. Per i non tesserati Confedercampeggio il costo è di 15 euro a persona. La quota comprende gli spostamenti in corriera, le guide per le escursioni e la sistemazione del camper (con scarico e carico). La quota non comprende la cena del sabato, (27 euro a persona, i bambini da 0 a 6 anni non pagano, i ragazzi dai 13 ai 17 anni pagano 24 euro anziché 27), e la visita alla Galleria Ferrari. Per i non tesserati Confedercampeggio la cena costa 30 euro, 27 per i ragazzi.
















Ultime notizie