giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoSesto Memorial Daniele Amoruso a Spezzano





Sesto Memorial Daniele Amoruso a Spezzano

Il Gruppo Sportivo Spezzanese, con il Csi Modena, la Parrochia di Spezzano e l’Assessorato allo Sport del Comune di Fiorano Modenese ha organizzato il dicannovesimo ‘Torneo di Maggio, sesto Memorial Daniele Amoruso’, a nove giocatori senza fuori gioco, che si disputa presso il campo della parrocchia. Vi partecipano la Locomotiv MaraPozza, l’Atletico Pelletti, la Birrocchia, lo Stadium e la Vecchia Guardia.

Le eliminatorie iniziano martedì 25 maggio, alle ore 20.30 e alle ore 21.45, proseguendo poi mercoledì 26 e giovedì 27 maggio. Sabato 29 maggio si svolgono le partite di semifinale e domenica 30 maggio, alle ore 21, la finalissima.

Il Gruppo Sportivo Spezzanese svolge la propria attività a favore di bambini, ragazzi e giovani in collaborazione con la Parrocchia di Spezzano nei settori del calcio, della pallavolo e, da qualche anno, anche del calcetto su telo saponato; si impegna particolarmente per la crescita dei bambini attraverso l’attività sportiva affinché sia sempre più espressione dei valori cristiani ed umanitari che ispirano l’associazione. Dal 1996 è in atto una collaborazione con l’Ac Ubersetto per quanto riguarda il calcio giovanile e dal 1999 con la Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena per il volley giovanile.

La segreteria è generalmente aperta il sabato pomeriggio dalle 15 alle 19: tel. 0536.843.154.
















Ultime notizie