venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Bilancio del Maggio Fioranese 2010





Bilancio del Maggio Fioranese 2010

Enrico Mentana, Luciano Garofano, Padre Anthony Elenjimittam, Aldo Busi, Marco Baroni, i BorghiBros, Silvia Mezzanotte, Marco Ferradini, Matteo Becucci e Antonino, Stefano e Silvia di Amici: questi sono solo alcuni dei personaggi che hanno dato vita al Maggio Fioranese 2010, che si è rivelato ricco di sorprese e divertimento. Il tempo ha fatto un po’ i capricci, ma ciò non ha scoraggiato né gli organizzatori né tutti i fioranesi che attendevano con ansia il mese di maggio per poter uscire di casa e godersi le vie del centro gremite di bancarelle e di stand espositivi e gli innumerevoli spettacoli che si sono susseguiti senza sosta in Piazza Ciro Menotti e al Quartiere Latino, presso il centro commerciale di Fiorano.

Tutti, dai più grandi ai più piccoli, dai più esigenti a coloro che avevano solo voglia di divertirsi, sono stati accontentati: Mentana e Garofano ci hanno regalato la loro professionalità, Padre Anthony il suo incontenibile e contagiosissimo carisma, Busi la sua eccentricità, le ragazze di Miss Italia 2010 la loro bellezza, i Borghi Bros la loro straordinaria bravura, i ballerini che hanno partecipato alle diverse serate le loro energia, e i cantanti la loro voce. Il Maggio Fioranese è stato strutturato in modo che tutti i livelli culturali e sociali fossero accontentati, e così è stato.

Tantissimi anche i punti di ristoro, per i quali bisogna ringraziare le decine di infaticabili volontari. Un grazie va a tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile una manifestazione così ricca di spettacoli, esibizioni, attività, laboratori, incontri e mostre. E un grazie anche a tutti coloro che con la loro presenza hanno dato realmente vita la Maggio Fioranese 2010.
















Ultime notizie