sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseI big del PDL modenese a Pavullo per la presentazione del...





I big del PDL modenese a Pavullo per la presentazione del Coordinamento comunale

Circa 300 persone hanno affollato, venerdì sera 24 settembre, la sala dell’Hotel Vandelli di Pavullo nel Frignano, per la presentazione del Comitato comunale del Popolo della Libertà, alla presenza dei big del partito modenese.

A salutare l’insediamento ufficiale del Coordinatore comunale Luciano Biolchini e del Vice Coordinatore Vicario Nino Fraulini, c’erano il Coordinatore provinciale del PDL di Modena, On. Isabella Bertolini, componente della Direzione Nazionale del partito, ed i Consiglieri regionali Enrico Aimi ed Andrea Leoni. In platea presenti anche il Sindaco di Fiumalbo Nizzi e di Polinago Cabri, oltre a numerosi amministratori di Comuni dell’Appennino, governati dal centro destra. Assente il Sen. Giovanardi perchè trattenuto a Roma per motivi di governo.

“Sono orgoglioso e onorato di rappresentare il PDL a Pavullo insieme all’amico Fraulini e ringrazio per la fiducia che mi è stata riconosciuta dal Coordinamento provinciale del partito. La squadra dei 15 componenti che costituiscono il Comitato comunale del Pdl di Pavullo è fatta da persone che prima di tutto amano il proprio paese ed il proprio territorio – ha affermato il Coordinatore comunale Biolchini – ed è questa per me una caratteristica fondamentale per amministrare bene la nostra realtà”.

“I risultati delle ultime elezioni regionali, così come quelli delle ultime elezioni politiche, ci confermano che a Pavullo il centro destra può vincere e finalmente governare il Comune più importante di tutto l’Appennino modenese”, ha affermato l’Onorevole Isabella Bertolini che, nel corso del suo intervento, ha ricordato l’operato del Governo nei primi due anni di legislatura e le prossime sfide programmatiche. “La sinistra, anche qui, si è dimostrata incapace di amministrare nell’interesse dei cittadini. I progetti promessi anni fa in campagna elettorale sono ancora sulla carta e siamo già alla vigilia delle prossime elezioni. Siamo pronti ad impegnarci sul campo, tra la gente, per fare conoscere il nostro programma e soprattutto per dimostrare la nostra capacità di realizzare gli impegni assunti. La grande partecipazione a questa serata è un messaggio chiaro che lanciamo alla sinistra, che ancora per poco governerà questo comune. Non sarà un sfida facile. ma siamo determinati a vincere e a rilanciare Pavullo”.
















Ultime notizie