venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: domani il VII Meeting del Dipartimento ad Attività Integrata di Oncologia,...





Modena: domani il VII Meeting del Dipartimento ad Attività Integrata di Oncologia, Ematologia e Patologie dell’Apparato Respiratorio

Si tiene giovedì 28 ottobre il VII Meeting del Dipartimento ad Attività Integrata di Oncologia, Ematologia e Patologie dell’Apparato Respiratorio dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena.

L’appuntamento, convocato per fare il punto sui progetti assistenziali e le linee di ricerca delle unità operative afferenti alla struttura, si tiene presso il Centro Servizi Didattici della Facoltà di Medicina e Chirurgia (via del Pozzo 71- Policlinico) a Modena e si concluderà alle ore 12.30 in forma pubblica con una cerimonia di saluto che i colleghi vogliono rendere al Direttore prof. Giuseppe Torelli, che il prossimo 31 ottobre si collocherà a risposo.

Alla presenza di autorità e dopo i saluti del Rettore prof. Aldo Tomasi, del Direttore sanitario del Policlinico di Modena dott. Maurizio Miselli e della Preside prof. ssa Gabriella Aggazzotti, toccherà al festeggiato prof. Giuseppe Torelli prendere la parola per una lectio magistralis su “Passato e prospettive dell’Ematologia al Policlinico di Modena”.
















Ultime notizie