sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaIl Popolo della Libertà di Reggio Emilia si prepara ai due importanti...





Il Popolo della Libertà di Reggio Emilia si prepara ai due importanti appuntamenti

Il Popolo della Libertà di Reggio Emilia si prepara ai due importanti appuntamenti in vista del voto di fiducia del 14 dicembre a sostegno del Governo:

– Sabato 11 dicembre mobilitazione nazionale in tutti i capoluoghi di regione, per l’Emilia Romagna si terrà a Bologna presso l’Hotel Royal Carlton dalle ore 15.30 alle ore 19.00.

Per favorire una più facile partecipazione alla manifestazione regionale, il PdL di Reggio Emilia ha organizzato un servizio pullman gratuito per raggiungere l’Hotel Carlton con partenza alle ore 13.30 da Novellara, piazzale Coop o alle ore 14.00 da Reggio Emilia, piazzale Cecati. Prenotazioni al numero 348 3013833.

– Domenica 12 dicembre banchetti e gazebo per firmare a sostegno del nostro Governo e per distribuire materiale informativo a:

Reggio Emilia in Piazza del Monte, Castellarano, Scandiano, Casina, Collagna, Castelnuovo Monti, Canossa, Viano, Vetto, Quattro Castella, Bibbiano, San Martino in Rio, Correggio, Novellara, Fabbrico, Campagnola, Guastalla, Gualtieri, Poviglio e Castelnuovo Sotto.
















Ultime notizie