giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo: il Presidente del Consiglio Comunale Rubino, risponde a Susanna Bonettini




Sassuolo: il Presidente del Consiglio Comunale Rubino, risponde a Susanna Bonettini

“Evidentemente il Capogruppo del Pd soffre di sdoppiamento della personalità: al telefono afferma una cosa e sui giornali dichiara il contrario”. Il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Rubino risponde al dubbio sollevato da Susanna Bonettini riguardo lo spostamento della seduta prevista, inizialmente, per questa sera.

“Quando ieri – prosegue Rubino – si è avuta la certezza che non si sarebbe riusciti a riparare entro questa sera il guasto idraulico che rischiava di allagare la sala consigliare, il Sindaco Luca Caselli ha contattato telefonicamente Susanna Bonettini, io ero impossibilitato a farlo, esponendole il problema. Il capogruppo del Pd si è detta concorde con la decisione di spostarlo salvo poi, oggi, dichiarare che il consiglio comune si poteva svolgere ugualmente.

Se davvero fosse stata una questione di maggioranza – si chiede Rubino – che senso avrebbe avuto spostare di pochi giorni la seduta? Susanna Bonettini ha fatto semplicemente due più due e le è risultato cinque. Se vuole – conclude il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Rubino – può andare personalmente a controllare, con i propri occhi, la situazione della sala consigliare: ancora oggi piove sul bagnato”.
















Ultime notizie