sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti'Sassuolo che Vive': gli appuntamenti di sabato 11 Giugno





‘Sassuolo che Vive’: gli appuntamenti di sabato 11 Giugno

Sono numerosi gli appuntamenti che “Sassuolo che vive” offre domani, sabato 11 Giugno. A partire dalle 9 al Bocciodromo Comunale iniziano i tanto attesi Campionati italiani di bocce, a cura della Bocciofila sassolese. Eliminatorie e semifinali categoria C. I campionati proseguiranno e si concluderanno domenica.

Alla Galleria arte moderna Nuovo comparto Viale XX Settembre alle 17, l’inaugurazione di “Musica e silenzi”, mostra personale del pittore Luca Braglia. La mostra sarà aperta dal martedì alla domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, fino al 19 Giugno.

Nell’ambito della Festa del donatore 2011, Giornata mondiale del donatore a cura dell’AVIS di Sassuolo, in Piazza Garibaldi dalle 16 alle 19, Gazebo informativo e concerto AVIS FACTOR. Alle 21 al Teatro Carani seguirà il Concerto in occasione della Festa del Donatore, rassegna musicale annuale con la partecipazione dei Cori Voci Bianche Puccini Junior, della Scuola Corale Puccini e del Coro Montanaro Trentino.

Infine si terrà il 2° appuntamento della Festa dello Sport. A causa maltempo previsto, le esibizioni di danza e ginnastica ritmica del pomeriggio, nel Piazzale della Rosa saranno rimandate a data da destinarsi. Si svolgeranno regolarmente, invece, il tornei giovanili di calcio (dalle 14,30 alle 19) e il torneo di pallavolo (dalle 14,30 alle 20,30). Entrambi, però, saranno spostati nelle strutture messe a disposizione dalla Polisportiva San Michelese; la palestra di san Michele ed il campo da calcio in sintetico.
















Ultime notizie