venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaReggio Emilia - marketing territoriale: chiusa prima fase, ora i progetti




Reggio Emilia – marketing territoriale: chiusa prima fase, ora i progetti

Si è conclusa la prima fase di lavoro sul marketing territoriale avviata dalla Provincia di Reggio Emilia ed in particolare dalla presidente Sonia Masini il 18 gennaio scorso, chiamando a raccolta tutti coloro che – nel pubblico come nel privato – si occupano di promuovere Reggio Emilia in Italia e nel mondo, per offrire strumenti di riflessione e discussione in grado di favorire l’assunzione di linee di indirizzo condivise.

Da quel giorno, grazie alla Provincia, è iniziato un serio e proficuo confronto tra i migliori rappresentanti del mondo reggiano delle imprese, della cultura, dell’enogastronomia, della creatività, dell’istruzione e del turismo che ha coinvolto un centinaio di persone. Individuando criticità ed opportunità del nostro territorio sono state elaborate alcune proposte che saranno illustrate giovedì prossimo, 16 giugno, sempre nell’Aula magna dell’Università di Modena e Reggio in viale Allegri (ore 10) nel corso di una iniziativa aperta a tutti i cittadini.

“Da queste proposte individueremo progetti concreti in grado di far crescere Reggio, sostenere la competitività delle nostre imprese e accrescere la capacità del nostro territorio di attrarre visitatori e turisti”, spiega la presidente della Provincia, Sonia Masini.

 
















Ultime notizie