giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaGuastalla, giovedì la presentazione del Day Hospital Oncologico, recentemente ristrutturato




Guastalla, giovedì la presentazione del Day Hospital Oncologico, recentemente ristrutturato

Avrà luogo giovedì 14 luglio 2011 alle ore 17.30 la presentazione del Day Hospital Oncologico dell’Ospedale di Guastalla. Il Servizio è stato recentemente ristrutturato e riorganizzato in modo da offrire agli utenti spazi accoglienti e confortevoli. Le tre stanze sono dotate di tutti i più moderni comfort, è stata creata una sala riunione attrezzata per i momenti di aggiornamento scientifico e uno spazio per la segreteria.

È stato inoltre inserito un bancone di front-office per l’accoglienza delle persone che accedono al Servizio. La sala d’attesa, l’arredamento, i colori, le luci, il sottofondo musicale potranno contribuire ad offrire ora una permanenza più confortevole agli operatori, ai pazienti e ai loro familiari.

All’incontro, aperto alla cittadinanza, saranno presenti, oltre al personale del Day Hospital Oncologico: Fausto Nicolini, Direttore Generale Azienda USL di Reggio Emilia; Antonella Messori, Direttore del Presidio Ospedaliero Azienda USL di Reggio Emilia; Giuliana Boschini, Direttore del Distretto di Guastalla: Laura Scaltriti, Medico Responsabile del Day Hospital Oncologico. I Sindaci dell’Unione Comuni Bassa Reggiana. I rappresentanti dell’Associazione Amici del Day Hospital Oncologico. I rappresentanti dell’Associazione Prevenzione Tumori.
















Ultime notizie