venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaInterventi di contrasto allo spaccio di droga da parte della Municipale di...




Interventi di contrasto allo spaccio di droga da parte della Municipale di Bologna

Ieri, mercoledì 10 agosto, la Polizia Municipale di Bologna ha effettuato due interventi che hanno portato al sequestro di sostanze stupefacenti.

Il primo, attorno alle 9, è scattato in seguito ad una chiamata alla Centrale Operativa che segnalava l’accensione di fuochi all’interno di un giardino privato in via degli Angeli. La pattuglia, accorsa a verificare l’eventuale pericolo per le abitazioni circostanti, ha trovato all’interno del giardino 4 vasi di marijuana subito sequestrati (foto). Gli agenti hanno poi perquisito l’appartamento corrispondente dove hanno rinvenuto una bustina di plastica contenente haschish. La titolare dell’appartamento è stata denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Successivamente, verso le 17.20, una pattuglia in servizio antiprostituzione è intervenuta su un’attività di spaccio tra via Stalingrado intersezione via Bonvicini all’altezza del terrapieno della linea ferroviaria di cintura. Un cittadino straniero è stato, infatti, sorpreso mentre vendeva sostanze stupefacenti attraverso un’apertura del cancello che chiude l’area a ridosso della massicciata. Gli agenti hanno fermato le persone coinvolte, denunciate rispettivamente per detenzione a fini di spaccio ed uso di sostanze stupefacenti, e sequestrato un ovulo di plastica contenente una miscela di eroina e cocaina per 7 grammi.
















Ultime notizie