giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaParte il 6 ottobre la rassegna cinematografica di Casalgrande





Parte il 6 ottobre la rassegna cinematografica di Casalgrande

Ritorna la Vetrina del grande schermo, la rassegna cinematografica che vede la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Casalgrande, il Cinema Nuovo Roma e la Biblioteca comunale Sognalibro. In calendario sono proposti venti film di qualità: a partire da giovedì 6 ottobre, fino al 15 marzo 2012, ogni settimana è previsto un film per chi è ancora innamorato della settima arte.

Tra i film in programma segnaliamo: “C’è chi dice no” con Paola Cortellesi e Luca Argentero, “The next three days” con Russell Crowe e Elizabeth Banks, “Il Ventaglio segreto” di Wayne Wang, “Le donne del 6° piano” di Philippe Le Guay, “Come ammazzare il capo… e vivere felici” con Jennifer Aniston, Kevin Spacey e Colin Farrel, “Amore & altri rimedi” con Jake Gyllenhaal e Anne Hathway, “Il primo incarico” di Giorgia Cecere, con Isabella Ragonese e Francesco Chiarello, “Senza arte né parte” di Giovanni Albanese, con Vincenzo Salemme e Giuseppe Battiston, “Ruggine” con Stefano Accorsi, Filippo Timi, Valerio Mastrandrea, “L’altra verità” di Ken Loach.

Non mancheranno Film della della nuova stagione cinematografica, denominati “Ciak nascosti – Film a sorpresa”. L’abbonamento a venti film costerà 40 euro, mentre quello a dieci film 20 euro. Il prezzo per un ingresso singolo è di 4 euro.

Ai possessori dell’abbonamento per la rassegna totale, saranno consegnati due ingressi omaggio, validi tutti i giorni della settimana per qualsiasi proiezione della stagione.

Per informazioni: Cinema Nuovo Roma www.cinemaromacasalgrande.it tel. 0522/846204 e Biblioteca comunale tel. 0522/998593, mail f.abbati@comune.casalgrande.re.it
















Ultime notizie