venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti'Natale in Ospedale'. Domenica alle 16,30 la terza edizione del concerto





‘Natale in Ospedale’. Domenica alle 16,30 la terza edizione del concerto

Si svolgerà domenica 25 dicembre, giorno di Natale, la terza edizione di “Natale in Ospedale”: il concerto nato da un’idea di Matteo Frassineti e Alberto Bertoli. Parteciperanno al concerto gli artisti: Alberto Bertoli, Matteo Frassineti, Guido Pelati, Simone Ghiaroni, Giuseppe Sofo, Alessandro Balestri, Marco Baroni, Alberto Imperato, Francesca Buffagni, Gino Andreoli, Alessio Borghi, I Bifolk.

L’appuntamento è per le ore 16.30 nella hall dell’Ospedale di Sassuolo.

L’intero ricavato sarà devoluto ad Africa nel Cuore, un’Associazione apolitica, aconfessionale che non persegue scopo di lucro e opera con l’aiuto di volontari che offrono, gratuitamente, una parte del loro tempo per sostenere lo sforzo delle missioni che ogni giorno garantiscono cibo e un tetto per tante persone bisognose. L’Associazione, ispirandosi ai principi della solidarietà umana si prefigge di sostenere progetti volti a migliorare le condizioni igienico – sanitarie, sociali ed economiche della popolazione di Rumuruti – Kenya e dei Villaggi del suo distretto.

L’evento e’ patrocinato dal Progetto Giovani del Comune di Sassuolo; aperitivo e buffet sono offerti dalla Pizzeria Smile e dal Forno Reverberi.
















Ultime notizie