venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseStrada Tagliole Pievepelago: Mazzi (PDL) replica a Gozzoli (PD)





Strada Tagliole Pievepelago: Mazzi (PDL) replica a Gozzoli (PD)

In replica al Capogruppo provinciale PD, Luca Gozzoli, il Capogruppo provinciale PdL, Dante Mazzi, ha dichiarato: “Il capogruppo PD in Consiglio provinciale, Luca Gozzoli, si accorge soltanto ora della condizione disastrosa e della chiusura della strada per Tagliole, nel comune di Pievepelago?”. “Evidentemente si, altrimenti avrebbe condiviso l’azione che da anni sul fronte provinciale e, attraverso il Consigliere del PDL Andrea Leoni, sul piano regionale, stiamo portando avanti per garantire una soluzione definitiva ad un problema che, a causa del lassismo della Provincia e della Regione, diventa di anno in anno sempre più irrecuperabile.

Quest’anno, nonostante le condizioni di bel tempo e di assenza di forti precipitazioni, la situazione si è aggravata ulteriormente, provocando di fatto l’isolamento di una intera frazione che è anche meta turistica, con un grave danno non solo per i cittadini ma anche per gli operatori del settore.

Da anni esiste il problema ma l’Amministrazione provinciale e la Regione lo hanno ignorato, facendo muro di gomma anche rispetto alle nostre numerose denunce e richieste di intervento. Questa è la realtà amministrativa provinciale e regionale con la quale i residenti e gli operatori del comune di Pievepelago e, più in generale, dei comuni montani, ormai sono obbligati a fare i conti da anni”.
















Ultime notizie