sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo: l’elenco dei servizi e degli appuntamenti annullati per l’emergenza meteo





Sassuolo: l’elenco dei servizi e degli appuntamenti annullati per l’emergenza meteo

In seguito alla situazione di emergenza legata alle abbondanti nevicate e all’allerta meteo, estesa anche alla giornata di sabato 4 febbraio, sono diversi i servizi pubblici e gli appuntamenti rinviati, annullati o modificati negli orari di apertura, fino a domenica 5 febbraio.

Oltre alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sino a sabato 4 febbraio, disposta dal Sindaco con specifica ordinanza, saranno sospese anche le attività dei due Centri Diurni Handicap ubicati sul territorio di Sassuolo, oltre a tutti i corsi serali organizzati dall’Amministrazione comunale.

Dopo l’annullamento del mercato del venerdì, è stato annullato anche l’appuntamento, previsto per sabato 4 febbraio, con il Mercato Antiquario di Piazza Garibaldi.

Si svolgerà invece regolarmente in viale Po, zona Braida, il Mercato Contadino.

Causa gelo e neve, è rinviato a domenica 15 aprile alle ore 16,30, lo spettacolo teatrale per ragazzi dal titolo “Il gran teatro di Mangiafuoco”, previsto inizialmente domenica 5 febbraio al Teatro Carani.

Dopo le chiusure mattutine dei giorni scorsi, la piscina comunale riprenderà il consueto orario di apertura, sabato 4 febbraio dalle ore 8 alle ore 19, e domenica 5 febbraio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. Da lunedì 6 febbraio la piscina comunale aprirà osservando il consueto orario invernale, dalle ore 8 alle ore 22,30.

In seguito al sopralluogo e alle riunioni che si sono tenute venerdì 3 febbraio in Questura e in Prefettura, per motivi di pubblica incolumità non garantita dalle condizioni meteo, è stato deciso di rinviare a data da destinarsi la gara Sassuolo-Ascoli, in programma sabato 4 febbraio alle ore 15,00 allo Stadio “A. Braglia” di Modena e valida per la 26° giornata del Campionato Nazionale Serie bwin. L’U.S. Sassuolo Calcio ha comunicato che i tagliandi già acquistati saranno ritenuti validi in occasione del recupero della gara medesima.
















Ultime notizie