giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaFisco, On. Bertolini (Pdl): "Proposta Lapam di buon senso. Già presentato odg...





Fisco, On. Bertolini (Pdl): “Proposta Lapam di buon senso. Già presentato odg che è stato bocciato alla Camera. Ripresenterò quando arriva delega fiscale”

“Compensare i debiti fiscali con i crediti vantati nei confronti della pubblica amministrazione? Sono talmente d’accordo su questa proposta che nel corso dell’approvazione a marzo alla Camera del decreto liberalizzazioni avevo presentato prima un emendamento e poi un ordine del giorno in tal senso. ll Governo ha dato parere negativo. Io però non demordo e quando arriverà la delega fiscale all’esame della Camera ripresenterò la proposta. E’ evidente che le imprese non possono pagare le inefficienze di una Pubblica Amministrazione che pretende subito il pagamento delle tasse ma che poi paga con mesi o anni di ritardo quando tocca lei. La crisi sta rendendo sempre più complicata la vita già ardua delle aziende. Per questo un gesto di buon senso potrebbe diventare un vero e proprio incentivo per le nostre piccole e medie imprese”.

Risponde positivamente all’appello del Presidente generale Lapam Confartigianato, Erio Luigi Munari, l’On. Isabella Bertolini, Vicepresidente dei Deputati del Pdl, già firmataria di un emendamento per compensare i debiti con il fisco con i crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione.
















Ultime notizie