sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaTPER bacino di Bologna: 4 ore di sciopero venerdì 20 Aprile





TPER bacino di Bologna: 4 ore di sciopero venerdì 20 Aprile

Per venerdì 20 aprile, le Organizzazioni Sindacali Territoriali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA-CISAL, UGL e USB LAVORO PRIVATO hanno proclamato uno sciopero di 4 ore dei dipendenti di TPER del bacino di Bologna, che non vedrà interessato il personale ferroviario.

Queste le modalità per i servizi di bus:

Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari TPER di Bologna e provincia (bus e corriere ATC e FER), lo sciopero si svolgerà dalle ore 11 alle ore 15.

Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti.

Più precisamente per i bus urbani, suburbani ed extraurbani saranno garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 10.45. (*)

Per le linee urbane di Imola verranno garantite tutte le corse complete in partenza dalla stazione FS, o dall’autostazione, fino alle ore 10.50.

Durante gli orari di sciopero saranno comunque garantiti i servizi “riservati scolastici”.

Queste le modalità dello sciopero per gli uffici aperti al pubblico:

Per un concomitante sciopero dei lavoratori dipendenti dalla Società Coop. Progetto Lavoro, dalle ore 11 alle 15 anche il servizio di sportello dei centri di informazione e vendita Atcittà non sarà garantito. Di conseguenza, il servizio di assistenza alla compilazione dei moduli per il rilascio e il rinnovo di abbonamenti a tariffa agevolata per invalidi, disabili ed anziani a basso reddito, effettuato presso il centro Atcittà di via IV Novembre, potrà essere sospeso.

Al call-center telefonico 051-290290, sarà garantita la presenza di un operatore fino alle ore 11.30 e dalle ore 14.30 al termine del servizio.

L’Azienda adotterà ogni misura tecnico-organizzativa utile ad agevolare, al termine dello sciopero, un più celere ed integrale ripristino del servizio.

 
















Ultime notizie