sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaRagazza 20enne arrestata a Modena per danneggiamento di un'auto in sosta





Ragazza 20enne arrestata a Modena per danneggiamento di un’auto in sosta

Intorno alle ore 2.00 di questa mattina, personale della locale Squadra Volante è intervenuto presso il parcheggio del Parco Novi Sad a seguito di una segnalazione da parte di una donna che aveva riferito del danneggiamento di un’autovettura in sosta da parte di una giovane ragazza. Questa utilizzando il palo di un segnale stradale aveva sfondato i finestrini delle portiere anteriori, danneggiato lo specchietto retrovisore destro e il cofano motore.

Prontamente intervenuti, gli agenti hanno fermato ed identificato una ragazza corrispondente alla descrizione fornita e successivamente riconosciuta dalla donna richiedente l’intervento quale autrice del danneggiamento.

Oltre ai danni sopra descritti, erano state strappate le protezioni poste al di sotto del volante che proteggono l’impianto elettrico, segno della volontà di appropriarsi del mezzo, mettendolo in moto attraverso l’unione dei cavi elettrici.

La ragazza, identifica per O.V., nata a Nola (NA) 20 anni fa, sedicente, disoccupata con precedenti di Polizia, è stata accompagnata in Questura per più approfonditi accertamenti, durante i quali ha aggredito verbalmente e fisicamente gli operatori di Polizia. La ragazza è stata trattenuta in stato di arresto presso le locali celle di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo.
















Ultime notizie