mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaHera: prosegue il filo diretto con le Associazioni dei Consumatori





Hera: prosegue il filo diretto con le Associazioni dei Consumatori

Prosegue l’impegno di Hera nel dialogo con le realtà attive nel territorio in cui opera. Nella sede Hera di via Razzaboni, a Modena, si svolgerà domani mattina un incontro con i rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori.

Sarà presentato l’andamento del canale dedicato che Hera Comm, la società commerciale del Gruppo, ha attivato per gestire il rapporto diretto con le Associazioni relativamente alle richieste operative di chiarimenti e informazioni. Già dai primi mesi dall’avvio del servizio, i risultati sono molto positivi: le pratiche gestite attraverso questo canale quasi nove volte su dieci si risolvono, infatti, senza generare un reclamo.

Il secondo tema all’ordine del giorno è, invece, il libero mercato dell’energia: saranno pertanto illustrate alle Associazioni le politiche dell’Azienda, con particolare riferimento alle modalità di approccio commerciale con i clienti.

Sarà un momento di confronto nel quale si coglierà poi l’occasione per rispondere alle domande delle stesse Associazioni sui servizi erogati e per raccogliere come di consueto i suggerimenti e le osservazioni presentati, che avranno a loro volta un riscontro.

L’incontro di domani rinnova, quindi, il dialogo costante tra i rappresentanti di Hera e delle Associazioni di Consumatori, che ha portato a un rinnovato impegno al confronto continuo, per una sempre maggiore e costruttiva collaborazione.
















Ultime notizie