venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Salta l'iniziativa di stasera con Errani alla Festa Pd di Parco Ferrari





Salta l’iniziativa di stasera con Errani alla Festa Pd di Parco Ferrari

Non si terrà il previsto incontro organizzato per questa sera alla Festa Pd del Parco Ferrari con il presidente della Regione Vasco Errani, impegnato, in questi giorni, nel ruolo di commissario per il sisma. Non si terrà neppure l’iniziativa dedicata al tema della nuova cittadinanza programmata per giovedì sera. Si lavora, invece, alla realizzazione della cena a scopo benefico organizzata per la sera di venerdì il cui utile sarà devoluto alle popolazioni terremotate.

Le energie di tutti, ciascuno per il proprio ruolo, in questo momento, devono essere indirizzate all’aiuto e al sostegno alle zone colpite dal terremoto. E’ per questa ragione che è stato deciso di annullare due iniziative già programmate per questa sera e per giovedì sera alla Festa Pd in corso al Parco Ferrari di Modena. Questa sera non si terrà il previsto incontro con il presidente della Regione Vasco Errani, impegnato nel ruolo di commissario per il sisma. Non si terrà, neppure, la sera di giovedì 7 giugno l’iniziativa sul tema della nuova cittadinanza che avrebbe dovuto vedere il confronto tra Elena Gazzotti, Samuele Calò e Tommaso Fasano.

Ricordiamo, invece, che per la sera di venerdì 8 giugno, alla Festa Pd del Parco Ferrari si terrà una grande cena pro-terremotati. A questa causa, infatti, verrà devoluto l’utile raccolto nel corso della serata dai ristoranti Family e Falò.
















Ultime notizie