martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo, concorso di idee per Piazza Martiri Partigiani: Mercoledì 1 agosto si...





Sassuolo, concorso di idee per Piazza Martiri Partigiani: Mercoledì 1 agosto si riunisce la commissione giudicatrice

Si svolgerà mercoledì 1 agosto 2012 alle ore 9, presso l’ufficio tecnico del Comune di Sassuolo, in via Decorati al valor militare n.30, la seconda seduta pubblica della commissione giudicatrice delle proposte progettuali presentate nell’ambito del concorso di idee per la riqualificazione di Piazza Martiri Partigiani.

Dopo la scadenza per la presentazione delle proposte progettuali, del 18 luglio scorso, la commissione giudicatrice ha il compito di valutare quelle maggiormente rispondenti ai criteri richiesti dal bando. Sarà stilata una graduatoria di merito con l’attribuzione al vincitore di un premio di 10.000 euro, di 5000 e 3.500 euro rispettivamente al secondo e al terzo classificato.

Il progetto vincitore sarà presentato nella prossima edizione del Cersaie.

“Siamo già entrati in una nuova importante fase del concorso. Siamo orgogliosi e soddisfatti del grande interesse suscitato anche a livello internazionale da questa iniziativa che ha avuto in Edicer un importante supporto. La riqualificazione urbanistica e funzionale di una parte così centrale del centro storico, cerniera naturale tra Piazza Garibaldi e Piazzale della Rosa, dovrà rappresentare il futuro biglietto da visita di Sassuolo.
















Ultime notizie