mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Si chiude la stagione del Centro per le Famiglie sassolese. Riapertura il...





Si chiude la stagione del Centro per le Famiglie sassolese. Riapertura il 1° Settembre

Si avvia alla tradizionale chiusura, prevista da sabato prossimo, 28 Luglio e sino a tutto il 31 Agosto compreso, per un meritato periodo di riposo, la densa attività del Centro per le famiglie di Braida. Attività che riprenderà dal 1 Settembre.

Anche quest’anno si prevede poi una grande festa”Tante famiglie per una citta” a suggello di stagione. L’appuntamento atteso è fissato per Domenica 9 settembre prossimo al Parco Amico con giochi, animazione e spazi per le famiglie. Un appuntamento da non perdere che coinvolgerà tante realtà associative del territorio.

“Non solo sul piano della realizzazione delle attività ma anche su quello dell’ideazione e dell’organizzazione delle stesse – spiegano i responsabili del centro per le famiglie – puntiamo al coinvolgimento diretto ed ulteriore dei genitori. Questo è un aspetto importante soprattutto in vista della definizione delle future attività. Invitiamo tutti coloro che hanno idee, proposte, suggerimenti o che ritengono opportuno approfondire determinate tematiche, a farsi avanti e a contattarci per costruire insieme sempre più momenti di collaborazione, confronto e condivisione.

Iinfo : Centro Per le Famiglie – tel.0536/1844680 – sassuolo@centroperlefamiglie.it www.centroperlefamiglie.it
















Ultime notizie