giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaConfcommercio Bologna: numero verde estivo con la mappa dei negozi aperti in...




Confcommercio Bologna: numero verde estivo con la mappa dei negozi aperti in agosto

A portata di mouse e di telefono, Confcommercio Ascom Bologna prosegue la sua ormai storica attività di informazione sulle aperture estive dei negozi e le iniziative di intrattenimento che faranno compagnia ai turisti e ai cittadini bolognesi per tutto il mese di agosto 2012. Un numero verde 800 856065 completamente gratuito e sul sito www.ascom.bo.it la mappa dei negozi aperti in agosto, le mostre, gli spettacoli e gli eventi serali a Bologna e in provincia: questo è l’incontro tra patrimonio culturale e tempo libero attraverso il quale si potrà riscoprire sia durante il giorno che alla sera, il nostro territorio.

Per tutto il mese di agosto ”Negozi aperti in agosto”, promosso da Confcommercio Ascom Bologna, si è confermato un importante servizio per i turisti, per gli imprenditori del commercio, turismo e servizi e un valido supporto per i consumatori. Contattando il numero verde di Bologna Incoming (800 856065), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 sarà possibile avere da un operatore tutte le informazioni utili per individuare, in breve tempo, i negozi aperti nel territorio di Bologna e provincia.

Questi dati aggiornati sono sempre disponibili sulla home del sito www.ascom.bo.it .

Anche un ricco calendario di appuntamenti accompagna i mesi estivi nel nostro territorio. Con il contributo della Camera di Commercio di Bologna e vari rappresentanti del mondo artistico e musicale, gruppi sportivi e associazioni culturali, EVENTI ESTATE 2012 –rappresenta una valida accoglienza per il turismo della nostra città.

“Da maggio e fino alla fine di settembre, Eventi Estate 2012 si svilupperà, come gli anni scorsi, in città e nei nostri comuni, attraverso feste di strada, degustazioni enogastronomiche, serate musicali e di intrattenimento ludico per bambini – illustra Enrico Postacchini, Presidente di Confcommercio Ascom Bologna. La partecipazione e il gradimento di un pubblico, da sempre molto numeroso, ci spinge a consolidare il nostro impegno organizzativo anche per tutto il resto dell’anno.”

Tra le iniziative estive più gradite ai turisti e ai bolognesi, ritroviamo anche le visite guidate organizzate, nel corso di tutto il 2012, da Bologna Incoming con l’obiettivo di far conoscere particolari inediti della nostra città. Anche a settembre quindi e, fino ai primi giorni autunnali, il programma delle attività proposte da Confocmmercio Ascom Bologna, sarà intenso e molto vario per soddisfare i gusti di un pubblico che ama Bologna e l’estate.
















Ultime notizie