mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloDomani il Sassuolo calcio riprende la preparazione al Ricci. Giovedì amichevole col...





Domani il Sassuolo calcio riprende la preparazione al Ricci. Giovedì amichevole col Legnago

Il Sassuolo Calcio riprenderà domani pomeriggio gli allenamenti allo Stadio Ricci, in vista dell’esordio ufficiale di Tim Cup previsto per Domenica 12 Agosto alle ore 17, quando al Braglia di Modena arriverà l’Avellino (2° turno eliminatorio). Durante la settimana i neroverdi di mister Di Francesco affronteranno in amichevole il Legnago: test in programma Giovedì 9 Agosto alle ore 17 allo Stadio Ricci (ingresso gratuito).

Ripresa oggi la Campagna Abbonamenti, sottoscrizioni a quota 835

E’ ripresa quest’oggi presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna la Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio per il campionato Serie bwin 2012/2013: ad oggi gli abbonamenti sottoscritti sono 835 di cui 201 relativi all’iniziativa “Un calcio al terremoto”.

Le sottoscrizioni proseguiranno regolarmente nei prossimi giorni presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, previa adesione al programma Tessera del Tifoso. Tutti gli abbonamenti acquistati entro sabato 11 agosto saranno disponibili, presso i medesimi sportelli dove è avvenuto l’acquisto, a partire da lunedì 20 agosto.

Gli abbonamenti sottoscritti invece a partire da lunedì 13 agosto saranno disponibili presso il Centro Accrediti dello Stadio Braglia di Modena in occasione della prima partita casalinga del Sassuolo Calcio.

Si ricorda infine che per sottoscrivere un abbonamento al Sassuolo Calcio occorre essere in possesso di una Tessera del Tifoso di qualsiasi squadra/società.
















Ultime notizie