venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaStraniera arrestata per ricettazione a Modena





Straniera arrestata per ricettazione a Modena

Il 30 luglio scorso, personale della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà J.R., 43enne tunisina, per ricettazione. L’ex marito della donna, che in quel periodo ospitava la tunisina unitamente ai figli presso la propria abitazione, ha contattato la linea di emergenza 113 riferendo di una lite in corso con J.R. scaturita dal fatto che quest’ultima era in possesso di un ingente quantitativo di merce rubata.

Immediatamente intervenuti sul posto, gli agenti hanno constatato la presenza nell’abitazione di alcuni televisori lcd, di un computer, di un monitor, di prodotti cosmetici e borse, la cui provenienza non era supportata da valide motivazioni da parte della tunisina né da scontrini fiscali che potessero confutare l’ipotesi di un’illecita provenienza.

Da approfonditi accertamenti esperiti presso varie attività commerciali, si è appreso che dall’inventario, relativo all’anno 2011, il Centro Commerciale “Grandemilia” presentava un ammanco di merce, parte della quale ritrovata presso il domicilio della tunisina. Sono in corso ulteriori verifiche per accertare la provenienza della restante merce sequestrata.
















Ultime notizie