martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiAncora musica e allegria nel cuore di S.Martino in Rio





Ancora musica e allegria nel cuore di S.Martino in Rio

Confidando nel miglioramento delle condizioni meteo annunciato dalle previsioni, i prati della Rocca di San Martino in Rio si preparano ad accogliere nuovi entusiasmanti eventi al chiarore delle ultime lune di quest’estate 2012 e della stessa “Lune in rocca”, la rassegna ecologica ( quasi tutti i materiali utilizzati sono riciclabili) organizzata dal Comune di San Martino in Rio e dall’associazione I Panchinari con il patrocinio della Provincia di Reggio Emilia.

Mercoledì 5 settembre alle 21,30 la banda di Bixio e le Simpatiche Canaglie “riscatteranno” il concerto previsto per il 21 luglio e poi rimandato a causa della pioggia. Rigorosamente in gessato, Bixio Barbieri voce, Luigi Mammi al pianoforte,Moreno Ferrari al contrabbasso, Gianluca Mori alla batteria, Simone Benassi alla tromba, Carlo Onofri al sax, per tutta la serata “terranno in ostaggio il pubblico” con il loro carisma e lo trascineranno nelle entusiasmanti atmosfere swing anni ’40 e ’50 attraverso le performance eleganti e ricche di ironia con cui da sempre vengono apprezzati.

Venerdì 7 settembre dalle ondeggianti melodie dello swing si passerà ai molleggiati ritmi reggae, con l’energia positiva di Sensiemilia Reggae Dance Hall completi di Dj set e Rap lab al seguito.

Sabato 8 settembre ad animare la serata a partire dalle 18,30 saranno le esibizioni offerte dalla palestra Thunder per presentare i corsi della nuova stagione, che culmineranno in una serata dal gusto esotico, con i balli latini americani e una cena a base di specialità cubane.

Come al solito, per informazioni e prenotazioni è consigliabile rivolgersi all’associazione I panchinari: Per info : I Panchinari 374 2872358
















Ultime notizie