giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaDisponibili presso le biglietterie Seta e Tper nuovi abbonamenti cumulativi bus +...





Disponibili presso le biglietterie Seta e Tper nuovi abbonamenti cumulativi bus + treno

Seta comunica agli utenti del trasporto pubblico del bacino provinciale reggiano che, grazie a nuove convenzioni stipulate da Seta con le aziende di trasporto ferroviario che operano in regione e con Act-Agenzia per la Mobilità di Reggio Emilia, sono disponibili presso le biglietterie Seta e Tper nuovi abbonamenti cumulativi bus + treno.

TESSERE CUMULATIVE SETA-TRENITALIA UNDER 26 PER LA TRATTA SANT’ILARIO-REGGIO EMILIA

Gli studenti under 26 che utilizzano il servizio ferroviario di Trenitalia nella tratta Sant’Ilario d’Enza-Reggio Emilia, possono richiedere presso la biglietteria CIM di Piazzale Europa a Reggio Emilia un abbonamento cumulativo Trenitalia/Seta a tariffa agevolata. Per ottenere l’abbonamento cumulativo occorre presentare l’abbonamento annuale Trenitalia per la tratta in questione che, a seconda della tratta Seta utilizzata, dà diritto alle seguenti agevolazioni:

Acquisto di abbonamento cumulativo Sant’Ilario/Campegine-Reggio Emilia (da zona 320 a zona 300) senza aggravio di costi.

Acquisto di abbonamento cumulativo Praticello/Gattatico-Reggio Emilia (da zona 318 a zona 300) al costo di 73,00 euro.

Per entrambi gli abbonamenti il costo di prima emissione della tessera Mi Muovo è di 5,00 euro. Gli abbonamenti cumulativi sono acquistabili solo da parte dei possessori di abbonamenti Trenitalia, di conseguenza chi non utilizza il servizio ferroviario deve munirsi di normali abbonamenti Seta (da due o tre zone a seconda della tratta utilizzata). Anche per questi abbonamenti cumulativi vale l’obbligo di convalida ad ogni salita sull’autobus.

ABBONAMENTI INTEGRATI TPER-SETA

Per agevolare la clientela che utilizza la relazione integrata ferro/gomma delle zone di Reggiolo, Rolo, Guastalla, Luzzara, Santa Vittoria e Gualtieri le nuove tessere integrate Tper/Seta consentono alla clientela di viaggiare fino alla stazione ferroviaria di Suzzara alle normali tariffe zonali regionali, senza sovrapprezzi per l’utilizzo di mezzi diversi. Gli abbonamenti sono disponibili per viaggi dalle zone tariffarie 302 (Reggiolo-Rolo), 303 (Guastalla-Luzzara), 349 (Santa Vittoria), 370 (Gualtieri) alla zona 348 (Suzzara) e viceversa. E’ possibile acquistare le tessere presso le rivendite Tper di Suzzara (edicola di viale Zonta, zona stazione), Guastalla (tabaccheria Rivendita 5, via largo dei Mille) e Gualtieri (tabaccheria Hazzard, via Giardino 69). La possibilità di richiedere tali abbonamenti terminerà il 30 settembre 2012. I clienti in possesso di carta ricaricabile Act, oggi valida sui mezzi Seta, possono rinnovare l’abbonamento annuale richiedendo, presso le rivendite suddette, la nuova tessera ed il titolo integrato emesso da Tper. Se hanno già ricaricato il contratto annuale sulla vecchia tessera, lo stesso è ritenuto valido. Non è prevista l’emissione di abbonamenti integrati mensili.

Per ogni ulteriore chiarimento è sempre possibile consultare il sito web di Seta (www.setaweb.it), o contattare il servizio di informazioni telefoniche al numero 840 000 216.
















Ultime notizie