giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDomani a Sassuolo asta degli oggetti rinvenuti e mai reclamati




Domani a Sassuolo asta degli oggetti rinvenuti e mai reclamati

Si svolgerà domani, sabato 22 settembre, a partire dalle ore 9 presso i Magazzini comunali di via Pia, al civico 123, l’”Asta con Pubblico Banditore di oggetti rinvenuti sul territorio e non rivendicati dai proprietari nei termini di legge”, indetta dal Comune di Sassuolo.

Più di 100 tra biciclette e motorini, insieme ad orologi, telefonini, materiali elettronici, oggetti, anche preziosi, divisi in 23 differenti lotti: si tratta di oggetti rinvenuti sul territorio comunale e mai reclamati né dai legittimi proprietari né da chi li ha ritrovati,non più reclamabili a termini di legge, e che ora si trovano depositati nei magazzini del Comune.

Tutto il ricavato dell’asta pubblica sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma attraverso il versamento sul conto del fondo di solidarietà città di Sassuolo.

All’asta potranno partecipare tutti i cittadini maggiorenni in possesso di un valido documento d’identità e, se aggiudicatari, del proprio codice fiscale.

Vista il grande numero di oggetti, i singoli lotti sono visibili, assieme al bando di gara indicante tutte le modalità di partecipazione, sul sito internet del Comune di Sassuolo all’indirizzo www.comune.sassuolo.mo.it, alla sezione bandi di alienazione nella quale è pubblicata anche la modalità dello svolgimento dell’asta.
















Ultime notizie