sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio: Barbieri, "grande Sassuolo, ma adesso tocca a noi"





Calcio: Barbieri, “grande Sassuolo, ma adesso tocca a noi”

Cinque partite, cinque vittorie, di cui 3 esterne ottenute con grande personalità e determinazione, credo che una partenza di campionato così significhi una cosa sola, siamo da serie A, perciò sono ad invitare tutti gli sportivi sassolesi  allo stadio per stare vicini alla squadra e dare un segnale tangibile di partecipazione e di testimonianza di affetto al Sassuolo Calcio. Il primo posto in classifica raggiunto dalla squadra è la dimostrazione della forte caratura tecnica dei neroverdi e premia gli sforzi che sono stati compiuti per allestire una compagine che è sicuramente tra le migliori del panorama della serie B.

A nome dell’amministrazione comunale ringrazio di cuore i giocatori, i tecnici e la società, per i grandi risultati ottenuti, per il gioco espresso e per portare in giro in tutta l’Italia il nome di Sassuolo in modo assolutamente positivo, infatti con la squadra scende in campo la città, è la città ad essere rappresentata nel campionato di undici giocatori che indossano una maglia piena di significati e di storia.

Ora abbiamo due partite casalinghe con Vicenza e Ascoli, credo sia davvero determinante la presenza dei cittadini, dei giovani, dei nuclei familiari allo stadio con la convinzione che sia fondamentale  dare sostegno ad una squadra che è patrimonio della città. Il Sassuolo Calcio non è soltanto una squadra che, pure sta dando tante soddisfazioni, raggiungendo traguardi sportivi non immaginabili fino a qualche anno fa, ma il Sassuolo calcio assume per questo territorio una valenza sociale che aggrega tante persone e che dobbiamo difendere.

 Voglio fare un complimento personale al Mister, Eusebio Di Francesco, per aver accettato l’incarico in un momento burrascoso, per come sta gestendo la rosa dei giocatori, per aver dato un gioco più offensivo e piacevole alla squadra, ma sopratutto per aver dimostrato tanto coraggio nel puntare da subito sui giovani come Gherardi Berardi e Pavoletti. Perciò tutti allo stadio Braglia per sostenere i nostri ragazzi.  FORZA SASSUOLO

  Assessore allo sport Giorgio Barbieri
















Ultime notizie