venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, vittoria esterna per la Consolata nel derby contro il Progetto per...




Calcio, vittoria esterna per la Consolata nel derby contro il Progetto per 3 a 2

Partita giocata alla pari fino al 53′ quando il Sig. Mastrulla si inventa l’espulsione di Pifferi e rovina cosi un bel derby. Al 16′ vantaggio ospite, lancio di Haidar per Gianaroli che con un preciso diagonale batte Giuliani. Al 24′ Frasca impegna Bursi in una difficile parata in due tempi. Al 26′ pareggio locale con Frasca che batte un non impeccabile Bursi. Al 33′ Gianaroli si presenta solo in area ma il pallonetto finisce alto. Al 66′ vantaggio ospite, cross di Sghedoni, Monti anticipa tutti ed insacca il 2 a 1. Al 78′ Giuliani compie un miracolo deviando di piedi in corner un ravvicinato tiro di Guidelli. All ’81 ancora Monti in girata batte Giuliani con la difesa locale ancora ferma. All’ 92′ in pieno recupero Frasca segna il gol del 3 a 2 con la palla che probabilmente non supera la riga di porta.

Migliori in campo Mattioli per i locali e Monti per gli ospiti che cambia il volto del derby 15′ minuti. Davvero pessima – secondo Progetto Calcio Sassuolo – la prova del Sig. Mastrulla di Modena non all’altezza di una partita sentita e spesso fuori dall’azione.

Tabellino

PROGETTO CALCIO SASSUOLO  2  – CONSOLATA 3

Marcatori: 16′ Gianaroli, 26′ Frasca, 66′ Monti, 81′ Monti, 92′ Frasca

Progetto: Giuliani, Bombarda, Ugolini, Mattioli, Onofrei 76′ (Vivi), Guerra, Soglietti (67′ Panciroli), Pifferi, Menozzi (56′ Catania), Tincani (84′ Ligabue), Frasca.

A Disp.: Giorgi, Visci, Mbaye.

All.: Rossi

Consolata: Bursi, Altieri, Yeboah (85′ Zangone), Turrini, Haidar O. (70′ Garetti), Flori, Sghedoni (59′ Cuoghi), Romoli, Guidelli (88′ Meglioli), Toro, Gianaroli (54′ Monti).

A Disp.: Borelli, Frassinetti.

All.: Haidar M.

Arbitro: Sig. Mastrulla di Modena

Ammoniti: Frasca e Guerra (P) – Turrini e haidar (C)

Espulsi: 53′ Pifferi (P) per fallo da ultimo uomo

Note: Terreno in discrete condizioni – Giornata coperta

Spettatori: 60 Circa
















Ultime notizie