mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, Sassuolo-Juve Stabia: info prevendite e iniziative collegate





Calcio, Sassuolo-Juve Stabia: info prevendite e iniziative collegate

In merito all’incontro di calcio Sassuolo-Juve Stabia, undicesima giornata della Serie bwin 2012/13, in programma Venerdì 26 Ottobre 2012 alle ore 19.00 presso lo Stadio “A. Braglia” di Modena, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi è già in corso presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Si ricorda ai tifosi neroverdi che, in occasione di Sassuolo-Juve Stabia, è attivo il “2×1 Neroverde”: per ogni abbonato (che ha acquistato l’abbonamento presso una filiale BPER) sarà disponibile un biglietto per un amico al costo di 1 euro (previa richiesta via fax o via e-mail tramite l’apposito modulo). Non è possibile richiedere il biglietto ad 1 euro allo Stadio Braglia: per ulteriori informazioni cliccare qui.

L’acquisto dei tagliandi per il Settore Curva Ospiti sarà possibile esclusivamente in prevendita, solo per i possessori della Tessera del Tifoso e per i non fidelizzati aderendo al progetto “Porta un Amico allo stadio”, al costo di Euro 10,00 + diritti di prevendita (ridotto “Un calcio al terremoto” *** a Euro 2,00 per Donne e Under 18) presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e nei punti vendita del circuito Viva Ticket. Si segnala nella provincia di Napoli il seguente punto vendita:

– TABACCHERIA MURATORI – via Napoli, 229 – Castellammare di Stabia – Tel. 081/3903058

I tifosi residenti nella regione Campania, possessori di Tessera del Tifoso, interessati all’acquisto di biglietti in settori diversi dalla Curva Ospiti e dai Distinti A (escluso il settore Distinti F), dovranno fare richiesta individuale nei giorni precedenti la partita, inviando fotocopia del documento d’identità e della tessera del tifoso a biglietteria@sassuolocalcio.it; se autorizzati, potranno quindi comprare il tagliando ai botteghini dello Stadio Braglia di Modena.

Si informa inoltre che la società U.S. Sassuolo Calcio aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo Stadio” cioè la possibilità di acquistare due biglietti con un’unica tessera del tifoso.

“PORTA UN AMICO ALLO STADIO”:

– I possessori della tessera del tifoso possono acquistare NR.1 biglietto per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della tessera e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando.

– L’acquisto dei due biglietti di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente e i numeri di posto devono essere contigui.

– I titoli di accesso acquistati secondo le seguenti modalità sono incedibili.

– Fatte salve le responsabilità penali individuali, il possessore della tessera del tifoso si fa garante per la seconda persona per la quale acquista il tagliando.

Per la sesta partita casalinga del Sassuolo Calcio, sono previste le seguenti iniziative collegate alla raccolta fondi “Un calcio al terremoto!”

1) La Lega Serie B mette a disposizione gratuita n° 100 biglietti (per ogni partita) per i residenti nelle zone terremotate (vedi di seguito l’elenco dei comuni interessati).

I biglietti saranno ritirabili presso un botteghino accrediti dello stadio prima dell’inizio della partita previa presentazione di un documento di riconoscimento che ne certifichi la residenza nei comuni indicati.

Il controvalore dei biglietti sarà versato direttamente dalla Lega Serie B andrà ad incrementare automaticamente il contatore della raccolta fondi presente sul sito del Sassuolo Calcio

2) “Un calcio al terremoto ! – Emilia”: Tutti i residenti (Uomini, donne e ragazzi) nei comuni delle zone terremotate potranno acquistare il biglietto per la partita al costo di 2,00 euro in prevendita presso tutte le filiali BPER e il giorno della partita presso i botteghini dello stadio (una volta esauriti i 100 biglietti messi a disposizione dalla Lega Serie B) Gli introiti ricavati dai biglietti a 2 euro ad i incrementare automaticamente il contatore della raccolta fondi presente sul sito del Sassuolo Calcio

3) “Un calcio al terremoto ! – Italia”: Tutte le Donne e tutti i ragazzi Under 18 di qualsiasi parte d’Italia potranno acquistare il biglietto per la partita al costo di 2,00 euro in prevendita presso tutte le filiali BPER e il giorno della partita presso i botteghini dello stadio (Curva Ospiti Ascoli solo in prevendita). Gli introiti ricavati dai biglietti a 2 euro ad i incrementare automaticamente il contatore della raccolta fondi presente sul sito del Sassuolo Calcio

TUTTI gli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti a 2 € saranno infatti devoluti dal Sassuolo Calcio a progetti di promozione sportiva nelle aree colpite dal sisma. Sarà una sorta di sms solidale continuo, che abbraccerà tutto il campionato del Sassuolo Calcio 2012/2013. Giornata dopo giornata l’ammontare raggiunto sarà segnalato sul sito ufficiale neroverde.

Per ringraziare tutti gli sportivi che hanno sottoscritto l’abbonamento per questa stagione, il Sassuolo Calcio ha deciso di attivare il “2×1 Neroverde” per le partite Sassuolo-Juve Stabia e Sassuolo-Novara. Per ogni abbonato (che ha acquistato l’abbonamento presso una filiale BPER) sarà disponibile un biglietto per un amico al costo di 1 euro.

Ecco le modalità operative dell’iniziativa in occasione di Sassuolo-Juve Stabia, in programma Venerdì 26 Ottobre alle ore 19,00:

– Modulo da compilare scaricabile cliccando qui.

– Richiesta da inviare via e-mail a biglietteria@sassuolocalcio.it o via fax allo 0536/881911 entro Giovedì 25 Ottobre

– Ritiro biglietto e pagamento di un 1 euro (NO RESTO) allo Sportello Accrediti presso lo Stadio Braglia di Modena il giorno della partita a partire dalle ore 17,00. Il biglietto sarà consegnato solo presentando un documento di riconoscimento valido

Attenzione: si avrà diritto al 2×1 solo facendo in anticipo la richiesta al Sassuolo Calcio via fax o via e-mail tramite l’apposito modulo. Non è possibile richiedere il biglietto ad 1 euro presso le filiali BPER o ai botteghini dello Stadio Braglia.
















Ultime notizie