sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaFestival Green Economy di Distretto: come iscriversi ai corsi tecnici





Festival Green Economy di Distretto: come iscriversi ai corsi tecnici

Nell’ambito della seconda edizione del Festival Green Economy di Distretto, organizzato da comuni reggiani e modenesi del comprensorio ceramico insieme a Confindustria Ceramica, in collaborazione con Acimac, Lapam, Cna, Confesercenti e Confcommercio, con il patrocinio della Commissione Europea, del Ministero all’Ambiente, della Regione Emilia-Romagna, dell’Anci Nazionale, delle Province di Modena e Reggio Emilia, della Camera di Commercio di Modena, sono previsti corsi che richiedono la prenotazione (deve pervenire entro le ore 12 di giovedì 25 ottobre, a info@festivalgreeneconomydistretto.it).

A Casalgrande, nella sala espositiva della Biblioteca, in Piazza Ruffilli, dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 26 ottobre si svolge il corso tecnico a iscrizione gratuita LEED (a cura di GBC Italia).

A Sassuolo, sempre venerdì 26 ottobre, presso l’Auditorium Bertoli di Via Pia 108, è in programma il corso gratuito Life Cycle Assessment – LCA (a cura di PE International). Infine a Sassuolo, sabato 27 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13 e con una quota di iscrizione di 20€ a persona, si svolge il Corso Casa Clima (a cura di Casa Clima Network)..
















Ultime notizie