venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseCimone: acquista lo skipass in fiera e torni a sciare gratis





Cimone: acquista lo skipass in fiera e torni a sciare gratis

L’offerta è stata lanciata dal comprensorio del Cimone e resterà valida fino a quando – domenica 4 novembre – il salone modenese degli sport invernali chiuderà i battenti. Un’ulteriore opportunità per scoprire, anche per gli sportivi che arrivano da altre province, tutte le novità messe in campo quest’anno dalla nostra stazione sciistica.Per accedere alla promozione è sufficiente acquistare in fiera a 26 euro uno skipass giornaliero feriale (valido dal lunedì al venerdì, escluso il periodo natalizio di alta stagione, cauzione di 5 euro per lo ‘skipass a mani libere’ esclusa), andare a sciare e presentare alla cassa il suddetto skipass ottenendone così un altro feriale gratuito, da utilizzare quando si preferisce.

Per acquisti o ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo stand Emilia-Romagna (padiglione A – corsia L – stand 61/80) che ospita anche la stazione del Cimone. Ad attendervi anche tutte le notizie sulle novità della stagione che sta per aprirsi, a partire dal potenziamento degli impianti di innevamento artificiale.

All’arrivo della seggiovia quadriposto del Cimone sarà poi posizionato un tapis roulant per accedere in modo ottimale alla Baggiolara, la pista con il dislivello più pronunciato di tutto il comprensorio: ben 650 metri. A Passo del Lupo aprirà la pista per i gommoni, mentre quest’anno saranno due i Baby park, aperti per tutte le famiglie sia al Lago della Ninfa sia al Cimoncino.

 
















Ultime notizie