mercoledì, 1 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModenesePavullo: i carabinieri arrestano pusher





Pavullo: i carabinieri arrestano pusher

Nella notte appena trascorsa i Carabinieri del Comando Compagnia di Pavullo hanno intrapreso un servizio finalizzato al contrasto dei reati predatori, vigilando sulle abitazioni che interessano tutta l’area appenninica. Da Pavullo sino ad arrivare a Montese interessando anche i comuni di Zocca, Frassinoro, Montefiorino, Fanano, Sestola e Pievepelago.

I militari impiegati hanno sorvegliato ville isolate, strade a scorrimento veloce identificando un elevato numero di persone e mezzi sospetti.

Nell’ambito di tale servizio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato M.H.S, 42enne residente a Pavullo nel Frignano, nullafacente, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Infatti durante uno dei controlli, i militari notavano l’uomo alla guida di una Renault Clio, agitarsi senza giustificato motivo facendo insospettire gli uomini dell’Arma. Veniva, quindi, controllato e trovato in possesso di 12 grammi del tipo “marijuana” ed alcuni di hashish

Veniva quindi ispezionata l’abitazione ritenendo presumibile la detenzione di ulteriori sostanze stupefacenti. All’interno del domicilio venivano infatti rinvenuti e sequestrati circa un chilo di marijuana, altri grammi di hashish, materiale per la produzione e la conservazione delle sostanze nonché 200 euro provento dell’attività illecita.

L’uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Modena a disposizione della magistratura.
















Ultime notizie