venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseVerso le primarie, i primi confronti tra tutti i Comitati





Verso le primarie, i primi confronti tra tutti i Comitati

Costituiti, a livello locale, i Comitati a sostegno dei cinque candidati che corrono per le primarie del centro-sinistra, prendono avvio anche i primi confronti pubblici. A fare da apripista è il circolo Pd di Frassinoro che per sabato 10 novembre ha organizzato un incontro dal titolo “Primarie ad uso ‘locale’ – cosa può cambiare a livello locale con queste primarie?”. L’appuntamento è alle 21.00 al Teatro Bucciardi di Frassinoro. Interverranno Francesco Ori per il Coordinamento provinciale Comitati Bersani, Paolo Piccioli del Comitato Modena per Laura Puppato, Stefano Rimini di Modena per Renzi, Stefania Saetti del Comitato nazionale Tabacci primarie – Api Modena e Thomas Facchini del Comitato per Vendola della montagna – Sel Pavullo.

Nel parco di Bosco Albergati, i Giovani democratici e il Pd di Castelfranco Emilia hanno organizzato per il 10 e l’11 novembre una due-giorni dal titolo “Pensieri primari – un fine settimana dedicato al dibattito, alla musica e alla convivialità”. In programma per il pomeriggio di domenica 11 novembre, a partire dalle ore 18.00, l’iniziativa dal titolo “Primarie del centro-sinistra – idee a confronto”. Interverranno Paolo Negro per il Coordinamento provinciale dei Comitati Bersani, Fabio Rossi di Modena per Renzi, Cecilia Alessandrini del Comitato Bologna per Laura Puppato, Giuseppe Morrone del Comitato per Vendola, mentre per i Giovani democratici parleranno Giuditta Pini schierata per Bersani e Federica Di Padova a favore di Renzi. Modera l’incontro il giornalista Stefano Aurighi.

Infine, lunedì 12 novembre, presso la sala Polivalente del Circolo ricreativo culturale di Cittanova, dibattito dal titolo “Verso le primarie del centro-sinistra. Per l’Italia bene comune”. Interverranno Manuela Ghizzoni a sostegno della candidatura di Pierluigi Bersani, Federica Di Padova del Comitato Modena per Matteo Renzi e Gianni Ballista del Comitato Modena per Nichi Vendola. L’incontro inizia alle ore 21.00.
















Ultime notizie