giovedรฌ, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoLavori alla piscina di Spezzano




Lavori alla piscina di Spezzano

Dopo la fine della stagione stiva sono cominciati alcuni lavori di rifacimento e miglioramento della piscina comunale di Spezzano. In particolare รจ stato modificato ponticello di collegamento fra la zona residenziale di Spezzano e il centro sportivo Menotti, che include la piscina, con rimozione di tutto il cemento deteriorato, pulizia e successivo trattamento dei ferri di armatura, rifacimento dei muretti alla base del parapetto utilizzando materiale fibrorinforzato per cemento armato.

Un importante intervento ha riguardato anche il rifacimento dellโ€™impianto idrico interno della palazzina spogliatoi, partendo da centrale termica e spogliatoio, docce, lavatoi e cucina comprese tubazioni, mix termostatici, pompa di ricircolo acqua calda, fornitura e posa in opera di 6 gruppi a parete, 3 gruppi acqua fredda, 7 cassette esterne per wc, 1 cassetta a zaino per wc disabili, 3 rubinetti porta gomma. Infine rifacimento delle tubazioni interrate per docce esterne comprese rubinetterie e parti varie in acciaio inox.

Costo totale di questi interventi, che permetteranno di cominciare la prossima stagione con una struttura ancora piรน adeguata alle esigenze degli utenti, circa 20mila euro.
















Ultime notizie