venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaReggio: uno scippo ed una rapina nel tardo pomeriggio in città





Reggio: uno scippo ed una rapina nel tardo pomeriggio in città

Nel tardo pomeriggio di oggi, a Reggio Emilia, si e consumato uno scippo ai danni di una donna cinese di 40 anni, regolare sui territorio italiano. La signora, come lei stessa ha riferito agli equipaggi della Squadra Volante della Questura, intervenuti sul posto subito dopo il fatto, stava percorrendo Viale Simonazzi, quando d’un tratto è stata assalita alle spalle da uno sconosciuto a bordo di una bicicletta il quale le ha strappato la borsetta contenente alcune decine di euro e due cellulari, per poi dileguarsi.

La donna, che non ha riportato lesioni ma in evidente stato di shock, non è stata in grado di fornire descrizioni utili del malvivente. Le volanti hanno circondato la zona e sono tuttora in corso le ricerche del responsabile.

In serata, invece, un cinquantenne reggiano si e portato al Pronto Soccorso del Santa Maria Nuova per farsi medicare alcuni leggeri tagli e per denunciare al poliziotto in servizio di vigilanza di aver subito una rapina alle ore 17.30 odierne.

Secondo la ricostruzione dei fatti l’uomo, a bordo della sua auto, sarebbe stato bloccato nella sua marcia da un individuo che gli si è parato davanti al veicolo costringendolo a fermarsi mentre un complice penetrava all’interno e lo minacciava con un coltello. I due , descritti come stranieri, lo conducevano in un luogo appartato per poi sottrargli il portafogli contenente circa un migliaio di euro.

La Squadra Mobile e la Squadra Volante stanno indagando sull’accaduto.
















Ultime notizie