venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMostreAlla sala espositiva 'Incontro' di Casalgrande la mostra «Foto Parma Natura»





Alla sala espositiva ‘Incontro’ di Casalgrande la mostra «Foto Parma Natura»

Dopo il successo di Colorno (PR) la mostra intitolata “Foto Parma Natura” si sposta alla sala espositiva “Incontro” in Piazza Ruffilli a Casalgrande, dal 15 al 25 novembre.

Sedici autori, tre province, quarantacinque scatti in un percorso visivo dedicato alla natura emiliana: si tratta del secondo appuntamento di una mostra itinerante concretizzata allo scopo di diffondere la consapevolezza della tipicità di questo straordinario territorio, attraverso l’obiettivo attento di diversi fotografi locali. Uno degli organizzatori, Gianguido Gilioli, è un socio del gruppo fotografico «Il Torrione» di Casalgrande.

Inoltre, nell’ambito della rassegna «Fotoincontri» de «Il Torrione» lunedì 19 novembre alle 21,30 al Teatro De André si terrà la proiezione «Immaginatura», dedicata a gli autori del gruppo Foto Parma Natura che presentano una selezione di immagini dal loro repertorio: Luca Avanzini, Filippo Mori, Nicola Vender, Gianguido Gilioli, Giandomenico Bertini, Andrea Salvini, Giovanni Garani, Luca Montipò, Mario Barbieri, Andrea Frassinetti e Stefano Saporito.

Orario feriale della mostra: dalle 20,30 alle 23. Orario festivo: dalle 10 alle 20.

 
















Ultime notizie