venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroIl Comune di Casalgrande assume una figura contabile amministrativa. il 29 scadono...





Il Comune di Casalgrande assume una figura contabile amministrativa. il 29 scadono i termini per la domanda

Scade il ventinove novembre il termine per presentare la domanda di iscrizione alla selezione pubblica, per soli esami, per la copertura mediante assunzione a tempo pieno e indeterminato di un posto di “Istruttore contabile amministrativo”, categoria C, da assegnare nel servizio personale. Possono accedere alla selezione le persone in possesso di diploma di ragioniere, perito commerciale, analista contabile, oppure laurea in giurisprudenza, finanza, scienze dell’economia, della pubblica amministrazione, economico-aziendali, statistiche, statistiche attuariali e finanziarie, nonché laurea del vecchio ordinamento a esse equiparate, e patente di guida.

Gli interessati dovranno far pervenire entro le ore 12.45 del 29 novembre 2012, la domanda e il curriculum professionale dettagliato, per raccomandata, consegna all’ufficio protocollo (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.45), oppure attraverso posta certificata, alla casella: casalgrande@cert.provincia.re.it, con mail che devono pervenire da casella PEC o CEC PAC. Non saranno prese in considerazione domande provenienti da caselle di posta elettronica non certificata. Non è possibile utilizzare il fax per inviare la domanda.

Le prove d’esame consisteranno in una prova scritta e una prova orale. La prova scritta avrà luogo il giorno 14 dicembre 2012, ore 9 e seguenti.

L’intero bando è scaricabile dal sito Internet www.comune.casalgrande.re.it. Per informazioni, si può telefonare all’ufficio affari legali, tel. 0522/998508 o all’Urp, 0522/998558. Responsabile del procedimento è il dott. Gregorio Martino: tel. 0522/998508, mail: g.martino@comune.casalgrande.re.it.
















Ultime notizie