giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaSabato 8 dicembre a Casalgrande 'Chocolate run', la camminata della cioccolata




Sabato 8 dicembre a Casalgrande ‘Chocolate run’, la camminata della cioccolata

Sabato 8 dicembre, alle ore 9.30, la Pro loco Casalgrande, in collaborazione con il gruppo sportivo Virtus Casalgrande, Avis Casalgrande e con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune, in occasione dell’evento “Le Vie del Cioccolato” organizza la «Camminata della cioccolata», gara podistica non competitiva aperta a tutti.

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alle scuole di ogni ordine e grado presenti nel comune di Casalgrande per l’acquisto di materiale didattico.

Ritrovo: ore 8.30 di fronte al Municipio. Partenza: ore 9.30 per tutti i percorsi. Iscrizioni: euro 1,50 a testa e fino a 15 minuti dalla partenza.

Premiazioni x iscritti: a tutti gli iscritti un gustoso premio di partecipazione; verranno inoltre premiati i primi 30 gruppi con un minimo di 10 partecipanti con premi in natura.

Premiazioni per scuole: in base a quello che sarà l’incasso derivante da iscrizioni e sponsor si premieranno con contributi economici, tutti i plessi scolastici di Casalgrande che parteciperanno; la classifica sarà fatta in base al rapporto atleti iscritti/alunni plesso.

Trofeo Scuole: consegna di un trofeo alle prime sei scuole, anche dei comuni limitrofi, che avranno il maggior numero di iscritti.

Ristori: uno a metà del percorso lungo ed uno alla fine – ristoro per bambini gestito dall’AVIS, con golosità offerte da Lindt

Speaker della manifestazione Roberto Brighenti. Servizi: è garantito il servizio di assistenza sanitaria grazie ad Ema – Emilia Ambulanze di Casalgrande.
















Ultime notizie