venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaIl 16 novembre a Reggio una conversazione con l’economista Dominick Salvatore




Il 16 novembre a Reggio una conversazione con l’economista Dominick Salvatore

“Cosa può accadere nei prossimi tre anni, e come prepararsi“: lo spiegherà il 16 novembre Dominick Salvatore, docente di Economia internazionale presso la Fordham Unieversity (New York) e le Università di Shangai e Hunan (Cina), già candidato al Nobel per l’Economia.

E’ il primo incontro della nuova edizione dell’Aperitivo con il futuro di Qua.Dir, organizzato in collaborazione con Federmanager Academy. L’appuntamento è alle 17:30 nella sede di Legacoop Reggio Emilia di via Meuccio Ruini 74/d. L’iniziativa è organizzata da Qua.Dir, la società di alta formazione di Legacoop, in collaborazione con il Mic, la scuola per i giovani dirigenti cooperativi promossa da Legacoop Reggio Emilia, Legacoop Modena e Legacoop Parma,

“L’Aperitivo con il futuro – spiega Raffaella Curioni, presidente di Qua.Dir – è alla sua seconda edizione: gli incontri organizzati nella prima edizione hanno avuto un grande successo di partecipazione, e gli interventi dei numerosi docenti ed esperti intervenuti (tra cui Mario Mazzoleni, Fabio Sdogati, Lucio Poma, Daniele Donati, Fabrizio Bencini) sono stati raccolti in una interessante pubblicazione.

 
















Ultime notizie