venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSi intensifica il controllo del territorio da parte dei carabinieri





Si intensifica il controllo del territorio da parte dei carabinieri

Nel quadro della complessiva intensificazione dei servizi di controllo del territorio, con l’attuazione di un dispositivo a maglie sempre più strette per il filtraggio delle principali arterie stradali e vie di accesso ai centri abitati per contrastare furti e rapine, negli ultimi due giorni i Carabinieri del Comando Provinciale hanno controllato 309 automezzi, 392 persone, recuperato un’auto rubata ed elevato 9 contravvenzioni al Codice della Strada.

A Sassuolo, in via Regina Pacis, una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassuolo ha intercettato un’autovettura Alfa Romeo 147, i cui occupanti alla vista dei militari si sono dati a precipitosa fuga lungo la campagna circostante, abbandonando il veicolo sulla carreggiata. A bordo i militari hanno rinvenuto arnesi atti allo scasso quali piedi di porco e giraviti, indumenti pesanti e guanti da lavoro. La macchina è risulta essere stata rubata dall’interno di una abitazione l’11 marzo scorso a Ravarino.

A Formigine, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un marocchino 27enne residente a Bologna. Controllato a bordo di un’auto in via Ferrari è stato trovato in possesso di 10 gr. di cocaina. Perquisita, con esito negativo, anche la sua abitazione a Bologna, in via Crespi.

A Maranello, in frazione “Torre Maina”, in via Randelli, una pattuglia della locale Stazione ha intercettato e controllato tre romeni, tutti senza fissa dimora, che viaggiavano a bordo di una BMW di grossa cilindrata. Anche qui, nella disponibilità dei fermanti ed a bordo dell’autovettura di proprietà di uno dei tre, sono stati rinvenuti strumenti atti allo scasso. Nei loro confronti è stato avviato il procedimento per l’emissione del foglio di via obbligatorio.
















Ultime notizie