giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaReggio: il giornale di Legacoop in rete





Reggio: il giornale di Legacoop in rete

E’ ritornata “La Cooperazione Reggiana”, la storica testata della Lega delle Cooperative di Reggio Emilia che dal 1949 per tanti anni è stato un importante strumento di informazione sulle e per le cooperative reggiane. Ricordiamo che è una testata iscritta al Registro della Stampa del Tribunale di Reggio Emilia dal 1949, con il numero 18.

“La Cooperazione Reggiana” (direttore responsabile Carlo Possa) ritorna come giornale on line, sul sito www.lacooperazionereggiana.it. Il tutto nell’ambito del progetto “Comunicare con le cooperative e i cooperatori: un progetto partecipativo on-line”, realizzato da Legacoop Reggio Emilia con il contributo della Camera di Commercio e in collaborazione con la cooperativa Manta communications, e che prevede anche un uso diffuso dei social-network.

La Cooperazione Reggiana on line sostituirà come testata (non come contenuti) Words & Works, che negli ultimi anni era stata la newsletter di Legacoop Reggio Emilia. A La Cooperazione Reggiana si affiancherà una newsredazioletter (per chi si iscriverà) con le notizie più importanti della settimana e il canale twitter: @CooperazioneRe.
















Ultime notizie