giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia'A Tavola Coi Beni Comuni' domenica a Novellara





‘A Tavola Coi Beni Comuni’ domenica a Novellara

Il Comitato Novellarese #lottoperildiciotto e il Comitato Provinciale Acqua Bene Comune hanno organizzato per domenica 25 novembre un’iniziativa intitolata “A Tavola Coi Beni Comuni” con inizio alle ore 11:15. Si parlerà di Acqua Bene Comune con Don Emanuele Benatti (direttore del Centro Missionario Diocesano di Reggio Emilia), di scuola con Roberta Roberti (Associazione “La scuola siamo noi” di Parma) e di lavoro con Khedidja Sayah (segreteria provinciale FIOM di Reggio Emilia).

Al termine del dibattito si pranzerà tutti insieme.

Il menu prevede: insalatina di spinaci con champignon, scaglie di grana e aceto balsamico, crespelle ai 4 formaggi, vellutata di zucca con crostini, filetto all’aceto balsamico, patate alla maître d’hôtel, cipolline in agrodolce, crostata di amaretti e frutta di stagione.

Per il pranzo è necessaria la prenotazione, telefonando al 347 1641490 oppure inviando una mail a lottoperildiciotto@gmail.com. Sarà comunque possibile partecipare al dibattito anche senza fermarsi a pranzo.

Nel corso della giornata verranno raccolte firme per i due referendum sul lavoro e per la campagna di obbedienza civile sulla bolletta dell’acqua.
















Ultime notizie