giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: i 45 anni di Nova Sport




Sassuolo: i 45 anni di Nova Sport

Quarantacinque anni in centro storico: un evento con pochi simili per il negozio sportivo Nova Sport che l’Assessore al Marketing del Comune di Sassuolo Claudio Casolari ha visitato questa mattina consegnando, come segno di riconoscimento, un gagliardetto edl Comune e la piastrella raffigurante piazza Garidaldi.

Inaugurato nel 1967 in via Papa Giovanni XXIII 8 da Silvana Farina, dopo poco si è trasferito al civico 18 della stessa via e li ha proseguito fino ad oggi.

Nato in seguito alla passione di Roberto Bob Bettuzzi, il marito di Silvana, sportivo appassionato di atletica leggera per anni detentore del record regionale di società in salto con l’asta, Nova Sport è stato anche il primo fornitore ufficiale dell’Edilcuoghi che vinceva la Coppa Italia e padroneggiava in serie A di pallavolo.

Da qualche anno Nova Sport si avvale anche della collaborazione dei figli di Bob e Silvana, Alberto ed Andrea e, a giugno di quest’anno al termine di una sostanziosa ristrutturazione, il negozio si è notevolmente ampliato ed è entrato a far parte del franchising Intersport offrendo servizio e qualità a prezzi più competitivi.

 
















Ultime notizie