sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloDerby Sassuolo-Modena: più di 3.000 i biglietti venduti





Derby Sassuolo-Modena: più di 3.000 i biglietti venduti

Continua la prevendita per il derby Sassuolo-Modena, in programma Venerdì 7 Dicembre alle ore 20.45. I tagliandi venduti presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna hanno oltrepassato oggi quota 3.000. Il Sassuolo Calcio informa che i biglietti per Sassuolo-Modena saranno acquistabili in prevendita, per tutti i settori ed anche senza Tessera del Tifoso, fino a Giovedì 6 Dicembre. In particolare evidenziamo quattro punti di attenzione:

ATTENZIONE 1 : Si ricorda che venerdì 7 Dicembre, ai botteghini NON sarà in vendita il Settore “Curva Montagnani”. Invitiamo pertanto i tifosi del Modena che desiderassero recarsi in Curva Montagnani ad acquistare il biglietto in prevendita.

ATTENZIONE 2 : i biglietti a 2 euro riservati a Donne, Under 18 e residenti nei comuni colpiti dal terremoto (vedi elenco successivo) NON saranno in vendita il giorno della partita. Invitiamo pertanto le categorie interessate ad acquistarlo in prevendita.

ATTENZIONE 3: ricordiamo che per i biglietti a 2 euro acquistati presso le filiali BPER e collegati all’iniziativa “Un Calcio al terremoto!” NON sarà applicato alcun costo aggiuntivo relativo alla prevendita.

ATTENZIONE 4: TUTTI gli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti a 2 € saranno devoluti dal Sassuolo Calcio a progetti di promozione sportiva nelle aree colpite dal sisma ed andranno ad incrementare l’ammontare già raggiunto e segnalato sul contatore dell’iniziativa “ Un Calcio al terremoto!” presente sul sito ufficiale neroverde.
















Ultime notizie