martedรฌ, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLetteraturaScrittori per il terremoto alla libreria Mondadori di Sassuolo





Scrittori per il terremoto alla libreria Mondadori di Sassuolo

Sabato 1 dicembre alle ore 18 alla libreria Mondadori di Sassuolo, piazza Garibaldi, presentazione dell’antologia “Scosse – scrittori per il terremoto” (Felici Editore). Il volume รจ curato da Paolo Roversi che ha chiesto a quattordici scrittori emiliani di raccontare la loro terra martoriata dalle scosse del terremoto dello scorso maggio.

Un percorso letterario per cercare di capire che cosa significa quando la terra trema, e i cui proventi saranno devoluti alla ricostruzione della biblioteca di San Felice sul Panaro.

ยซLa presentazione sarร  l’occasione per parlare di solidarietร  e di quello che si puรฒ fare insieme per aiutare la ricostruzioneยป – cosรฌ la scrittrice modenese Elisa “Eliselle” Guidelli. ยซDopo la presentazione di โ€œMagnitudo Emiliaโ€ sosteniamo un altro progetto letterario che aiuterร  le zone colpite dal sisma, la nostra associazione รจ sempre disponibile a sostenere queste iniziativeยป spiega il presidente dell’associazione culturale ilCoraggioDiCambiare Maria Cristina Vandelli.
















Ultime notizie